DUE MILIONI E MEZZO DI EURO PER LA RETE DI CABLAGGIO A FOLIGNO - Tuttoggi.info

DUE MILIONI E MEZZO DI EURO PER LA RETE DI CABLAGGIO A FOLIGNO

Redazione

DUE MILIONI E MEZZO DI EURO PER LA RETE DI CABLAGGIO A FOLIGNO

Gio, 16/10/2008 - 19:36

Condividi su:


Arrivano dalla giunta regionale due milioni e mezzo di euro per realizzare la rete di cablaggio a Foligno.

In particolare saranno destinati un milione e 250 mila euro al Comune – si legge in una sua nota – per l'esecuzione delle opere di ''infrastrutturazione'' civile e un milione e 250 mila alla Centralcom spa per quelle che interessano la fibra ottica e le attrezzature tecnologiche.

Ieri si è svolto un incontro tra il vicesindaco di Foligno, Nando Mismetti, e il presidente della Centralcom, Brunello Castellani, in cui si è fatto il punto della situazione.

Mismetti ha rilevato che “si avvia concretamente un percorso, dopo la messa a disposizione dei fondi regionali, che, lungo la direttrice che va dal centro storico alle aree produttive, fornirà aiuti importanti sul fronte dell'innovazione e dello sviluppo nel segno di una comunità che guarda avanti, dopo la gestione della ricostruzione successiva al sisma''.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!