Pd Gubbio, redistribuite le deleghe - Tuttoggi.info

Pd Gubbio, redistribuite le deleghe

Redazione

Pd Gubbio, redistribuite le deleghe

Attivati anche 4 segretari di circolo responsabili del tesseramento 2015
Ven, 26/06/2015 - 13:49

Condividi su:


Il segretario del Partito Democratico di Gubbio, Oriella Passeri, ha redistribuito le deleghe in capo alla segreteria a figure nuove, con l’intento di dare maggiore incisività all’azione politica del partito.

Ecco dunque tutti gli incarichi dei nuovi componenti: Andrea Ragnacci: Società partecipate, Bilancio e Personale; Gianni Fabbretti: Urbanistica e Lavori pubblici; Luca Vinti: Sanità e Sociale; Luca Cuccarini: Commercio, Turismo, Sviluppo economico e Lavoro; Giovanni Manca: Ambiente e Agricoltura; Giorgio Tomassoli: Sport e Rapporti con il mondo associativo; Christian Starace: Comunicazione.

Come responsabili del tesseramento 2015 sono stati attivati i 4 segretari di circolo, coadiuvati da Giuliano Bettelli e Luca Barilari. Queste nuove figure godono della piena fiducia del segretario che ha così voluto cogliere il chiaro messaggio elettorale delle ultime regionali. “Il primato politico assegnato con chiarezza al Partito Democratico di Gubbio come prima forza politica in città, – ha detto Passeri – ci responsabilizza e ci impone la ricerca di proposte adeguate ai problemi nel territorio. Dobbiamo continuare a rappresentare un punto di riferimento per la città e per chi crede che una migliore dialettica tra le varie forze politiche sia premessa per un futuro migliore”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!