Il segretario del Partito Democratico di Gubbio, Oriella Passeri, ha redistribuito le deleghe in capo alla segreteria a figure nuove, con l’intento di dare maggiore incisività all’azione politica del partito.
Ecco dunque tutti gli incarichi dei nuovi componenti: Andrea Ragnacci: Società partecipate, Bilancio e Personale; Gianni Fabbretti: Urbanistica e Lavori pubblici; Luca Vinti: Sanità e Sociale; Luca Cuccarini: Commercio, Turismo, Sviluppo economico e Lavoro; Giovanni Manca: Ambiente e Agricoltura; Giorgio Tomassoli: Sport e Rapporti con il mondo associativo; Christian Starace: Comunicazione.
Come responsabili del tesseramento 2015 sono stati attivati i 4 segretari di circolo, coadiuvati da Giuliano Bettelli e Luca Barilari. Queste nuove figure godono della piena fiducia del segretario che ha così voluto cogliere il chiaro messaggio elettorale delle ultime regionali. “Il primato politico assegnato con chiarezza al Partito Democratico di Gubbio come prima forza politica in città, – ha detto Passeri – ci responsabilizza e ci impone la ricerca di proposte adeguate ai problemi nel territorio. Dobbiamo continuare a rappresentare un punto di riferimento per la città e per chi crede che una migliore dialettica tra le varie forze politiche sia premessa per un futuro migliore”.