I TRE IMPRENDITORI SPOLETINI: SCATTA LA SFIDA E TO® LANCIA UN "CONCORSO" - Tuttoggi.info

I TRE IMPRENDITORI SPOLETINI: SCATTA LA SFIDA E TO® LANCIA UN “CONCORSO”

Redazione

I TRE IMPRENDITORI SPOLETINI: SCATTA LA SFIDA E TO® LANCIA UN “CONCORSO”

Lun, 25/08/2008 - 22:30

Condividi su:


Dopo l'enorme successo mediatico, ed il conseguente dibattito accesissimo sulle colonne dei commenti di Tuttoggi.info dei cosidetti “Tre imprenditori spoletini”, al secolo Calce, Conti e Gori, si scatena in città la gara al “famolo strano”.

Un nutrito gruppo di 12 baldi giovani, alcuni di loro personaggi di spicco di un'azienda metalmeccanica di Spoleto, sono appena partiti per una meritata settimana di vacanze al sole del Mar Rosso. Agguerriti come non mai hanno lanciato la sfida, stampando addirittura delle magliette ad hoc, della serie “vogliamo vincere assolutamente…”.

Insomma la sfida è lanciata e noi di TO® ci andiamo a nozze e rilanciamo.

Postate alla mail di Redazione tutto il materiale (foto e video) delle vostre vacanze per partecipare alla magnifica sfida de “La mejo Vacanza”, ovvero un concorso sui generis che incoronerà la vacanza più divertente dell'estate 2008.

Il tutto ad insindacabile giudizio della Giuria di qualità che si costituirà entro la fine della settimana.

Il materiale dovrà pervenire in redazione entro il 20 Settembre, termine ultimo per partecipare.

Mi raccomando non perdetevi questa sfida! Invito valido anche per i “disgustati”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!