Spaccata - arresto lampo in centro / Recuperati 11 mila euro - Tuttoggi.info

Spaccata – arresto lampo in centro / Recuperati 11 mila euro

Sara Minciaroni

Spaccata – arresto lampo in centro / Recuperati 11 mila euro

Il comandante Caponi si complimenta con gli agenti per la rapidità con cui è stato risolto il caso
Mer, 04/02/2015 - 14:56

Condividi su:


Sono state due avvocatesse a dare l’allarme e ad avvisare gli agenti della polizia urbana di Perugia. Due ladri stavano mettendo in atto un furto da undici mila euro a pochi metri dall’ufficio della Polizia che quindi gli è stata addosso in un baleno.

I due, venticinquenni di origine georgiana, hanno forzato la teca della vetrina di una nota gioielleria di Corso Vannucci, proprio sotto Palazzo dei Priori e si stavano mettendo in tasca, orologi e preziosi poi quantificati appunto in un valore di 11 mila euro. Gli agenti ne hanno fermato uno proprio li a pochi metri trovandogli in tasca un orologio da circa duemila euro e l’altro è stato fermato poco dopo. Il tutto si è risolto in circa mezz’ora. I due giovani sono stati arrestati in flagranza e probabilmente gli verrà contestato il reato di furto aggravato. In questo momento gli agenti stanno anche verificando la regolarità dei documenti e la presenza di eventuali precedenti penali. Già contattato il magistrato di turno Gemma Miliani.

Sono stati bravi – è stato il commento del comandante della polizia urbana di Perugia Nicoletta Caponi incontrata sul posto – è stato un intervento lampo che ha permesso di individuare subito i responsabili”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!