Fonti del Clitunno. Inaugura il Wine Bar – maxifotogallery - Tuttoggi.info

Fonti del Clitunno. Inaugura il Wine Bar – maxifotogallery

Redazione

Fonti del Clitunno. Inaugura il Wine Bar – maxifotogallery

Successo per la riapertura del locale, punto di riferimento a Campello sul Clitunno
Lun, 02/02/2015 - 13:04

Condividi su:


Grande successo per l’inaugurazione del Wine Bar Fonti del Clitunno che si è tenuta sabato 31 Gennaio. Il via alle 16:00 con il taglio del nastro da parte del Sindaco di Campello, Domizio Natali. Molte le novità rispetto al passato ma quella che più risalta è sicuramente il nuovo look  della sala bar, che rende il locale, gestito dal Conte Bernardino Campello e dal giovane imprenditore Alghert Kurti, luminoso e piacevolmente accogliente. Anche l’adiacente pizzeria al taglio è stata ridisegnata e completamente rinnovata, mentre il ristorante, che vanta una vista unica sulle sorgenti del fiume Clitunno, ha subito soltanto un piccolo restyling.

L’addobbo floreale per questa attesa giornata è stato affidato a “Fiorinda” by Paola Carletti che ha contribuito a creare un’atmosfera particolarmente fine. A rendere l’evento ancora più attraente è stato un abbondante buffet e le note di Sandro Stipe, apprezzatissimo dj del momento. Tra le novità anche l’angolo gastronomia con una vasta scelta di prodotti di qualità. L’evento ha raccolto amici ma anche curiosi che hanno letteralemente riempito il locale situato in uno dei luoghi magici della bella Umbria: le Fonti del Clitunno.

A fine serata i ragazzi dello staff, capitanati da Rosangela ed Alessio, hanno festeggiato con un rumoroso brindisi questa bella giornata che li ha visti protagonisti di un evento piacevole e molto ben riuscito.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!