E' SCOMPARSO A MILANO GIANFRANCO FUNARI, TELEVISIONE IN LUTTO - Tuttoggi.info

E' SCOMPARSO A MILANO GIANFRANCO FUNARI, TELEVISIONE IN LUTTO

Redazione

E' SCOMPARSO A MILANO GIANFRANCO FUNARI, TELEVISIONE IN LUTTO

Sab, 12/07/2008 - 14:18

Condividi su:


Si è spento questa mattina, all'ospedale San Raffaele di Milano, Gianfranco Funari, noto conduttore televisivo. Funari era ricoverato nel nosocomio milanese da cinque mesi, per gravi problemi cardiaci e polmonari.

La televisione piange uno dei suoi personaggi più caustici, che lo scorso anno era tornato a presentare un programma sulla Rai dopo anni di lontananza e dove debuttò negli anni '70.

Dopo la Rai Funari era approdato a Telemontecarlo, quindi a Mediaset. Poi ad aprile 2007 il ritorno alla Rai.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!