MINERVA: PRONTO IL BANDO. ORA SI FA SUL SERIO. ANCHE SE IL PREZZO... - Tuttoggi.info

MINERVA: PRONTO IL BANDO. ORA SI FA SUL SERIO. ANCHE SE IL PREZZO…

Redazione

MINERVA: PRONTO IL BANDO. ORA SI FA SUL SERIO. ANCHE SE IL PREZZO…

Ven, 27/06/2008 - 10:17

Condividi su:


Sembra finalmente ci sia una svolta concreta per la Industrie Minerva, dopo il fallimento dichiarato dal Tribunale di Spoleto ad ottobre scorso. Ieri pomeriggio, infatti, alle 17.30 presso l'azienda di Santo Chiodo, il curatore fallimentare ragionier Enrico D'Agata ha ricevuto i rappresentanti dei sindacati confederali Fim, Fiom e Uilm, Adolfo Pierotti, Francesco Giannini ed Umbro Conti. Ai quali ha annunciato che entro la fine del mese di giugno sarà pronto il bando, “che lo stesso curatore auspica sarà assegnato entro luglio” dicono i sindacati.

L'affitto è stato fissato in 330mila euro l'anno, mentre il diritto di prelazione per l'acquisto a 11 milioni di euro. E' inoltre previsto il mantenimento del livello occupazionale dei 66 lavoratori.

“Auspichiamo che le ditte che avevano espresso interessamento negli ultimi tempi lo concretizzino partecipando al bando” commentano Fim, Fiom e Uilm. Visto anche che le cifre sarebbero ritenute dal mercato abbastanza alte, sia per quanto riguarda l'ipotesi di affitto, sia di vendita.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!