Perugia, doppio arresto dei Carabinieri per detenzione e spaccio di droga e resistenza - Tuttoggi.info

Perugia, doppio arresto dei Carabinieri per detenzione e spaccio di droga e resistenza

Redazione

Perugia, doppio arresto dei Carabinieri per detenzione e spaccio di droga e resistenza

Sequestrato circa 40 grammi tra eroina, cocaina e hashish nonché diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente
Mar, 09/12/2014 - 11:38

Condividi su:


Nei giorni scorsi i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Perugia e i militari della Stazione di Castel del Piano hanno arrestato due persone per detenzione e spaccio di droga e violazione degli arresti domiciliari e resistenza.

Il primo, un uomo classe ’86 domiciliato in via Cortonese con diversi precedenti per droga e resistenza a pubblico ufficiale è stato arrestato in flagranza di reato dopo un’irruzione dei carabinieri in abiti civili all’interno di un appartamento di via Cortonese durante la notte. Durante l’irruzione l’uomo, un extracomunitario di origine tunisina, ha cercato di scappare ma l’intervento a sorpresa dei militari ha evitato la fuga. Durante la perquisizione i carabinieri hanno sequestrato circa 40 grammi tra eroina, cocaina e hashish nonché diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Sempre nel corso della notte i carabinieri di Castel del Piano hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione in carcere a un altro tunisino classe 88 residente a Perugia, il quale a seguito di ricorrenti evasioni dagli arresti domiciliari si era reso responsabile di resistenza a pubblico ufficiale nel mese di giugno scorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!