L'ATLETA UMBRO MAURO MAGNINI VINCE LA GARA DI TIRO A VOLO DI ROCCONIGI - Tuttoggi.info

L'ATLETA UMBRO MAURO MAGNINI VINCE LA GARA DI TIRO A VOLO DI ROCCONIGI

Redazione

L'ATLETA UMBRO MAURO MAGNINI VINCE LA GARA DI TIRO A VOLO DI ROCCONIGI

Lun, 16/06/2008 - 15:50

Condividi su:


E' stato l'umbro Mauro Magnini il vincitore della grande manifestazione di tiro a volo di Rocconigi (Torino).Mauro Magnini si è aggiudicato il titolo di Campione italiano sia nella Fossa Olimpica che nel Double Trap.Un grande passo per l'atleta umbro verso le prossime paraolimpiadi di Londra 2012.Particolari meriti, per aver contribuito alla sponsorizzazione della squadra dell'Umbria, sono da attribuire alla Meccanotecnica Umbra nella persona del sig. Pacifici Alberto,al presidente dell'Associazione Nazionale Libera Caccia e al presidente F.I.T.A.V. Luciano Rossi. Il Sig. Rossi si è battuto e si sta ancora battendo per portare i preparatissimi tiratori diversamente abili alle Olimpiadi di Londra 2012.Aspettiamo dunque questo importante appuntamento, certi che i nostri atleti possano regalare all'Italia, ma in particolare all'Umbria grandi soddisfazioni e nuovi motivi di orgoglio.

(Valentina Ballarani)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!