In auto con mezzo chilo di marijuana / Due arresti - Tuttoggi.info

In auto con mezzo chilo di marijuana / Due arresti

Davide Baccarini

In auto con mezzo chilo di marijuana / Due arresti

I giovani spacciavano ai giardini ex Calai di Gualdo Tadino/ In casa di uno di loro trovati anche 30 grammi di cocaina e 3.300 euro
Gio, 21/08/2014 - 13:02

Condividi su:


Azione sinergica e fruttuosa quelli dei Carabinieri di Gubbio e Gualdo Tadino. I militari, nel corso di un’operazione antidroga proprio nel comune gualdese, hanno tratto in arresto S.S., 23enne marocchino, e N.S.S., 24enne del luogo, ora a Capanne.

I due ragazzi, che erano soliti spacciare ai giardini pubblici dell’ex ospedale Calai, avrebbero attirato le attenzioni dei Carabinieri. Quest’ultimi avrebbero quindi fermato i sospetti durante un loro viaggio di ritorno da Perugia, nei pressi di Osteria Cerasa. All’interno della loro auto sarebbe stato rinvenuto mezzo chilo di marijuana mentre nella successiva perquisizione, in casa di S.S., sarebbero stati trovati altri 30 grammi di cocaina, alcuni cellulari, un bilancino di precisione e 3.300 euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!