Mirko Gori presenta Adrenalina Pura. Fotogallery - Tuttoggi.info

Mirko Gori presenta Adrenalina Pura. Fotogallery

Redazione

Mirko Gori presenta Adrenalina Pura. Fotogallery

A Palazzo Mauri l’evento che ha visto protagonista lo sportivo spoletino
Lun, 14/07/2014 - 16:36

Condividi su:


Palazzo Mauri, sede della biblioteca comunale, ha ospitato la presentazione del libro dello spoletino Mirko Gori. Partecipato e molto apprezzato l’evento, che si è svolto giovedi 10 Luglio all’interno della bellissima location della città del Festival, introdotto da Estella Vincenti e impreziosito dalla chitarra di Daniela Pupella.

Il pubblico ha potuto ascoltare alcuni passi del volume, edito da Vertigo, dalla voce di Elisa di Loreto mentre a moderare l’incontro è stato il giornalista Alfonso Marchese ringraziato calorosamente dall’autore per “aver colto con grande professionalità l’essenza del testo”.

Adrenalina pura. Questo il titolo del volume che parla dell’infanzia dello sportivo, della sua adolescenza sopra le righe, delle sue esperienze in giro per il mondo e delle sue più grandi passioni incluso le sport che gli ha regalato tantissimi titoli nazionali e oggi anche il coraggio di scrivere di sè.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!