LA OLIO MONINI BATTE IL FORLI': STAVOLTA IL TIE BREAK E' PER SPOLETO - Tuttoggi.info

LA OLIO MONINI BATTE IL FORLI': STAVOLTA IL TIE BREAK E' PER SPOLETO

Redazione

LA OLIO MONINI BATTE IL FORLI': STAVOLTA IL TIE BREAK E' PER SPOLETO

Dom, 06/04/2008 - 20:26

Condividi su:


La Olio Monini può ancora sperare nella salvezza grazie alla vittoria di quest'oggi sul Mare&Volley Forlì. Ancora un tie break per il sestetto di Fausto Polidori che stavolta però ha mantenuto i nervi saldi, nonostanet fossero stati messi a dura prova da un vistoso errore arbitrale (2° set) che ha rischiato di stravolgere la partita. “Potevamo chiuderla 3-0” dice il presidente Fabrizio Cardarelli “peccato quell'errore. Bravi i nostri ragazzi che hanno offerto una buona prova di carattere. L'importante era vincere e ci sono riusciti”. Una vittoria che arriva stavolta senza il “settimo” uomo, i tifosi del Gruppo nardone che per protesta sono rimasti in silenzio sugli spalti. La gara è stata comunque combattuta (25-19, 24-26, 25-22, 22-25, 15-11). La vittoria comunque consente agli spoletini di rimanere agganciati al Castellana Grotte, la diretat rivale nella sfida per la salvezza. Ora la Olio Monini dovrà affrontare in trasferta la penultima della classe, la Divani&Divani Avellino, mentre il Castellana scenderà sul campo dell’ostico Loreto


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!