A 22 anni pusher di via Settevalli / Coca e soldi in tasca - Tuttoggi.info

A 22 anni pusher di via Settevalli / Coca e soldi in tasca

Redazione

A 22 anni pusher di via Settevalli / Coca e soldi in tasca

I carabinieri di Perugia lo hanno arrestato dopo il passamano davanti al bar
Lun, 19/05/2014 - 15:12

Condividi su:


Un pusher di 22 anni è stato sorpreso ieri dai carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Perugia mentre cedeva una dose di cocaina ad un cliente. Nel pomeriggio, dopo diverse ore di osservazione e pedinamento del giovane spacciatore già noto ai militari, i carabinieri lo hanno fermato in via Settevalli, vicino ad un bar. E’ stato visto attendere un auto ed effettuare un rapido passamano con il conducente del mezzo per poi allontanarsi in fretta a piedi lungo una strada di aperta campagna.

I militari a quel punto hanno bloccato l’uomo prima ancora che egli, accortosi di essere seguito dai militari, potesse disfarsi di un qualcosa che celava nella tasca destra del giubbino. Impedito ogni suo movimento, il malvivente è stato perquisito e gli hanno trovato addosso un involucro di cellophane bianco contenente 1 grammo di sostanza stupefacente di tipo cocaina.  Oltre alla sostanza stupefacente lo straniero veniva trovato in possesso di una consistente somma di denaro, circa 2.900 euro, provento di spaccio, che custodiva nella tasca dei pantaloni e nel portafogli.

E’ stata anche perquisita la casa dell’uomo: all’interno del monolocale sono state trovate le caratteristiche tracce della preparazione e del confezionamento della droga. Ritagli circolari di buste sono stati recuperati dall’interno della pattumiera, mentre sopra il mobile della cucina vi erano buste in cellophane ancora integre da utilizzare per la preparazione di nuove dosi.  Per il 22enne albanese sono scattate immediatamente le manette ai polsi, mentre lo stupefacente, i soldi e il materiale da confezionamento è stato sottoposto a sequestro e messo a disposizione dell’A.G. procedente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!