IL CAV. LEO D'AGATA CONSEGNA L'AMBULANZA ALLA STELLA D'ITALIA (Guarda chi c'era) - Tuttoggi.info

IL CAV. LEO D'AGATA CONSEGNA L'AMBULANZA ALLA STELLA D'ITALIA (Guarda chi c'era)

Redazione

IL CAV. LEO D'AGATA CONSEGNA L'AMBULANZA ALLA STELLA D'ITALIA (Guarda chi c'era)

Dom, 30/03/2008 - 23:43

Condividi su:


E' stata una cerimonia sentita quella che ha fatto da cornice alla donazione di una ambulanza fatta dallo spoletino Leo D'Agata alla Stella d'Italia: i risparmi di una vita di lavoro e di sacrifici (il cavalier D'Agata è stato uno stimato dipendente pubblico) sono così andati in questa opera che va ora a rafforzare il parco auto della Associazione spoletina impegnata anche nell'espletamento dei servizi del 118. Tanta gente ha salutato l'avvenimento, tenutosi al ristorante Zengoni, e si è stretta in un comune abbraccio a D'agata che in più momenti è apparso alquanto emozionato. Presenti molte autorità cittadine ma anche alcuni politici che, avendo partecipato poco prima ad un appuntamento elettorale, si sono fermti ad assistere alla cerimonia di consegna della speciale autovettura.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!