SUPERPASQUA ALLA TARTARUGA: TUTTO ESAURITO IN VIA FILITTERIA (photogallery) - Tuttoggi.info

SUPERPASQUA ALLA TARTARUGA: TUTTO ESAURITO IN VIA FILITTERIA (photogallery)

Redazione

SUPERPASQUA ALLA TARTARUGA: TUTTO ESAURITO IN VIA FILITTERIA (photogallery)

Mar, 25/03/2008 - 10:14

Condividi su:


C'erano proprio tutti alla Tartaruga sabato sera: il PR resident, con Bruno del Caffè Rotini in testa a concludere i festeggiamenti per i 18 anni del suo bar, Rodrigo, Sandro, Paolo e Roberto si sono stretti un po' per lasciare spazio al Seba e allo Spoleto Staff, che “orfani” del Red Zone e del Gradisca, hanno, come da tradizione, festeggiato la Pasqua alla Tartaruga.

Da mensionare anche la presenza di tre pezzi grossi di Ibiza '90 (Dobermann): Endrio, Monica e Mirko infatti non si sono lasciati sfuggire l'occasione di festeggiare con “colleghi” ed amici in una serata che ha messo d'accordo proprio tutti.

Come sempre, tra i clienti abituali del locale, si è distinto il tavolo di Andrea, Marco, Stefano, Antonello e Francesco, che anche grazie alla presenza di Valentina, hanno dato il meglio di se stessi, coinvolgendo nell'euforia della festa, anche tutto il palchetto confinante con il loro “territorio”.

Tutto bene, quindi, anche in previsione di sabato prossimo, data in cui si festeggeranno la laurea di Sandro “Muccino” ed il compleanno di Andrea “Ringhio” con un ospite d'eccezione in consolle: Miki V., DJ e VJ resident del Pacifico (ristorante del Pineta) e del PocoLoco.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!