CHIUDE VIA CECILI NEL WEEKEND, ECCO I PERCORSI ALTERNATIVI PER IL CENTRO - Tuttoggi.info

CHIUDE VIA CECILI NEL WEEKEND, ECCO I PERCORSI ALTERNATIVI PER IL CENTRO

Redazione

CHIUDE VIA CECILI NEL WEEKEND, ECCO I PERCORSI ALTERNATIVI PER IL CENTRO

Mer, 27/02/2008 - 14:35

Condividi su:


Interruzione del traffico lungo Via Cecili durante il prossimo week-end.

A causa di lavori di cantiere all'ex monastero delle Clarisse, una parte di Via Cecili, che è l'area sottostante l'ex monastero, verrà utilizzata come spazio idoneo al montaggio degli elementi della torre e del braccio di una gru.

Per consentire lo svolgersi delle operazioni in condizioni di sicurezza è stato disposto il divieto di transito, esteso a tutti i veicoli, all'inizio di via Cecili, a partire dalle ore 8,30 di sabato 1° marzo fino alle ore 20 di domenica 2 marzo e comunque fino al termine delle operazioni di montaggio della gru. Si è ritenuto opportuno programmare l'intervento nelle giornate di Sabato e Domenica per limitare i disagi a carico dell'utenza.

Una apposita segnaletica indicherà il percorso per raggiungere il centro storico. Per effetto di quanto disposto infatti il percorso alternativo per il centro, dalla parte bassa della città, si sviluppa attraverso piazza Vittoria, via dei Filosofi, via del Tessinello, via Martiri della Resistenza, via Don Pietro Bonilli, via Monterozze, piazzetta Porta S. Lorenzo, via Loreto Vittori, piazza Collicola e rientro sul consueto percorso interno. La zona di piazza Torre dell'Olio, via Pierleone, via Elladio e via Ponzianina è raggiungibile attraverso quanto disposto da un precedente provvedimento già in atto emesso per i lavori di ripavimentazione e di rifacimento della rete dei sottoservizi. Rimane non raggiungibile un tratto di circa 100 metri di via Cecili compreso fra la fine del cantiere e piazza Torre dell'Olio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!