Terni, incidente su moto da enduro - Ternano riporta frattura del bacino - Tuttoggi.info

Terni, incidente su moto da enduro – Ternano riporta frattura del bacino

Redazione

Terni, incidente su moto da enduro – Ternano riporta frattura del bacino

Ven, 02/08/2013 - 19:50

Condividi su:


Lu. Bi.

D.N. 44enne ternano con la passione per le moto enduro è rimasto vittima di un grave incidente nella serata di oggi. Insieme ad alcuni amici, stava percorrendo un sentiero impervio della campagna circostante Portaria. Il posto è conosciuto dagli appassaionati di moto fuoristrada come uno dei più difficili e pericolosi da affrontare con la propria moto e, purtroppo, proprio quel tratto ha confermato tutta la sua pericolosità. L'uomo è rimasto vittima di una brutta caduta e i compagni di escursione hanno dato subito l'allarme al soccorso speleologico dell'Umbria. Sul posto è intervenuta una squadra che si è fatta largo tra la fitta vegetazione e il medico degli operatori ha riscontrato immediatamente la gravità della situazione. Il centauro lamentava forti dolori al bacino e in più parti del corpo; si è deciso così di immobilizzarlo con un materassino a depressione, necessario per il trasporto di pazienti politraumatizzati. Nel frattempo a Carsulae era arrivata un'ambulanza a fare da staffetta per il trasporto urgente in ospedale, dove i medici gli hanno riscontrato la frattura del bacino e altri traumi.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!