Spoleto, la dea bendata bacia il Bar Corrado / Vinti 100mila euro con un gratta e vinci da 5 / Foto - Tuttoggi.info

Spoleto, la dea bendata bacia il Bar Corrado / Vinti 100mila euro con un gratta e vinci da 5 / Foto

Redazione

Spoleto, la dea bendata bacia il Bar Corrado / Vinti 100mila euro con un gratta e vinci da 5 / Foto

Dom, 16/06/2013 - 20:21

Condividi su:


Entra al bar per consumare una semplice colazione e ne esce con 100mila euro in tasca. No, non è una favola, è quanto successo stamattina ad un cliente del Bar Gelateria Corrado di viale Marconi. L'uomo è entrato intorno alle 8 insieme a due amici e ha ordinato cornetto e cappuccino. Al momento di pagare ha chiesto anche un gratta e vinci da 5 euro della serie “Il Milionario”, che ha grattato sui tavoli esterni del bar. Possiamo solo immaginare la sua sorpresa quando, sotto al numero 33, ha scoperto la cifra di 100mila euro.

“Non è un cliente di tutti i giorni – dice il titolare del bar Corrado Segoni a Tuttoggi.info – ma la domenica viene ogni tanto a fare colazione. Dopo aver grattato il biglietto è rientrato visibilmente emozionato, ma comunque calmo, ed ha detto a mio nipote Matteo (giovane promessa della pallavolo spoletina, ndr), che in quel momento era dietro al bancone, di aver vinto 100mila euro”.

Non è la prima volta che il bar Corrado viene baciato dalla dea bendata. Già un paio d'anni fa era stato venduto un gratta e vinci da 10mila euro. Questa vincita però desta un'impressione ancora maggiore, tanto che la foto del biglietto vincente postata sul profilo Facebook del Bar Corrado ha già ricevuto oltre 50 “mi piace” e diversi commenti di congratulazioni al vincitore per il suo… “intuito”. (Jac. Bru.)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!