Aggredita donna a Collazzone: in tre si sono introdotti nella sua casa. La 24enne era sola con sua figlia - Tuttoggi.info

Aggredita donna a Collazzone: in tre si sono introdotti nella sua casa. La 24enne era sola con sua figlia

Redazione

Aggredita donna a Collazzone: in tre si sono introdotti nella sua casa. La 24enne era sola con sua figlia

Mer, 10/04/2013 - 19:45

Condividi su:


Sono entrati in tre, nel pomeriggio di oggi, in una casa isolata a Collazzone, in provincia di Perugia: una ragazza, di origine albanese di 24 anni, è stata così aggredita da alcuni malviventi, mentre era da sola nella sua casa con la figlia di due anni. Appena si è accorta di quanto sava accadendo, la donna ha preso un coltello per cercare di difendere lei e la sua bambina, ma con scarsi risultati. I tre l'hanno infatti disarmata, e poi colpita. La 24enne ha poi riportato alcune contusioni, ed è stata portata in ospedale per le cure del caso.

Da una prima ricostruzione, sembra che i malviventi si siano introdotti da una finestra a piano terra, che la donna aveva lasciato aperta. Sulla vicenda ora indagano i carabinieri di Todi. Tra le varie ipotesi un tentativo di rapina, pista sulla quale gli inquirenti si starebbero concentrando anche perchè, dopo l'aggressione, i tre malviventi avrebbero rovistato tutta casa. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!