Terni, giovane ladro maldestro - Ruba auto ma provoca 2 incidenti - Denunciato dalla Polizia - Tuttoggi.info

Terni, giovane ladro maldestro – Ruba auto ma provoca 2 incidenti – Denunciato dalla Polizia

Redazione

Terni, giovane ladro maldestro – Ruba auto ma provoca 2 incidenti – Denunciato dalla Polizia

Lun, 18/03/2013 - 17:18

Condividi su:


Lo scorso venerdì, intorno allpe 20.00, una signora, dopo aver parcheggiato la sua auto è salita in casa per uscirne subito dopo. Per andare al piano di sopra aveva lasciato la porta d’ingresso socchiusa, non sapendo che un giovane, 19 anni, di origini campane e residente a Terni nella stessa zona, l'aveva seguita. Dopo aver aspettato il momento giusto, il 19enne è entrato in casa, ha preso le chiavi dell’auto ed è fuggito con il mezzo. La signora, rientrata ed accortasi della sparizione delle chiavi della macchina, ha subito allertato il 113 ed una pattuglia si è messa alla ricerca del veicolo. Nel frattempo, il giovane, mentre era alla guida, ha causato due incidenti, andando a sbattere contro due auto parcheggiate, come è stato accertato in seguito dalla Squadra Volante. La pattuglia, dopo una breve ricerca lo ha intercettato nella zona del cimitero e alla vista della Polizia, il ragazzo ha abbandonato l’auto ed è fuggito. Una fuga breve, gli agenti lo hanno preso e portato in questura. E’ stato denunciato per furto in abitazione, furto d’auto e guida senza patente. Il Giudice ha convalidato l’arresto ed ha rinviato il processo per l’emissione della sentenza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!