A pochi giorni dall’inaugurazione degli spazi del Cantiere Oberdan, siamo pronti a dare un nome ed un volto a tutti i nostri amici e sostenitori, a conoscerli uno per uno. Con il nuovo anno, infatti, l’accesso al Cantiere potrà essere effettuato solo dai soci regolarmente tesserati.
Una tessera dal costo simbolico di 5 euro per i giovani al di sotto dei 30 anni ed una per tutti gli altri al costo di 10 euro, che darà diritto a partecipare attivamente a tutte le attività del Cantere Oberdan e allo stesso tempo ad aprire le porte ad uno spazio che è già diventato un punto di riferimento giovanile e culturale di Spoleto, con l’ambizione di coinvolgere l’intera cittadinanza, mettendosi a disposizione dei giovani e delle realtà che promuovono il territorio stesso.
La tessera del Cantiere Oberdan rappresenta prima di tutto un sostegno alle attività per i Giovani creativi della nostra città, ma non è l’unico strumento per supportare questo innovativo progetto: sarà possibile infatti sostenere il Cantiere Oberdan anche con altre donazioni sia di materiali di consumo, arredamenti, Computer o denaro, o addirittura con il vostro tempo da dedicare all’apertura degli spazi o anche mettendo a disposizione una vostra particolare competenza.
La tessera può essere acquistata presso il Cantiere Oberdan il sabato pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30 oppure in occasione degli eventi (vedi programma sul sito www.cantiereoberdan.org) o inviando una mail a: cantiere.oberdan@gmail.com
Ma le sorprese non sono finite, è Natale ed è tempo di regali e noi ne abbiamo uno davvero speciale in serbo per tutti voi:chi sottoscriverà la tessera prima del 23 Dicembre potrà vedere lo spettacolo “Ipotesi Gaia, una performance dedicata alla natura” del Balletto di Spoleto al costo speciale di 1,00 Euro. Lo spettacolo, particolarmente coinvolgente e legato al tema dell’ambiente, si svolgerà nei giorni 21, 22 e 23 Dicembre alle ore 21,30.
Ringraziamo tutti coloro che vorranno sostenerci e vi aspettiamo al Cantiere Oberdan!