Spoleto, malori a scuola – Rispunta ipotesi acqua inquinata - Tuttoggi.info

Spoleto, malori a scuola – Rispunta ipotesi acqua inquinata

Redazione

Spoleto, malori a scuola – Rispunta ipotesi acqua inquinata

Ven, 14/12/2012 - 13:45

Condividi su:


E’ di poco fa la notizia che alcuni studenti di una scuola del comprensorio spoletino – per il momento non è possibile sapere quanti – hanno accusato dei malori nella mattinata odierna. Il pensiero è corso immediatamente ai recenti problemi di potabilità dell’acqua, anche perché quello odierno sarebbe il secondo allarme proveniente dallo stesso istituto nel giro di una settimana. Fonti interne alla scuola confermano il fatto a Tuttoggi.info, aggiungendo di “aver già allertato il Comune affinché provveda ad effettuare nuove analisi sull’acqua” per capire, una volta per tutte, se i malori degli alunni siano effettivamente riconducibili a questa causa. Anche il sindaco Benedetti è stato informato dell’accaduto. Il primo cittadino ha confermato che si tratta del secondo allarme in pochi giorni ma anche che gli esiti delle analisi effettuate dopo il primo Sos erano risultati completamente negativi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!