La città di Norcia festeggia i 100 anni di Maria Sillich - Tuttoggi.info

La città di Norcia festeggia i 100 anni di Maria Sillich

Redazione

La città di Norcia festeggia i 100 anni di Maria Sillich

Ven, 16/11/2012 - 11:46

Condividi su:


Attorniata dall’affetto dei suo cari, domenica prossima, 18 novembre, la signora Maria Sillich in Micocci, mamma di sei figli residente nella frazione nursina di Legogne, brinderà all’importante traguardo dei suoi cento anni. Per l’occasione, il primo cittadino Gian Paolo Stefanelli le consegnerà, a nome dell’Amministrazione comunale, una pergamena per ricordare la sua vita spesa per la famiglia e per il lavoro. “Per noi – afferma Stefanelli – è un dovere festeggiare chi arriva a questo straordinario risultato perché gli anziani devono essere considerati una grande risorsa. La loro saggezza e la loro esperienza rappresentano un patrimonio cui attingere costantemente. Ecco perché abbiamo deciso di rendere omaggio a tutti coloro che spengono le cento candeline”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!