Castel Ritaldi, pronto il bando per i contributi sui canoni di affitto - Tuttoggi.info

Castel Ritaldi, pronto il bando per i contributi sui canoni di affitto

Redazione

Castel Ritaldi, pronto il bando per i contributi sui canoni di affitto

Ven, 19/10/2012 - 15:29

Condividi su:


Il 25 settembre 2012 è uscito il bando pubblico per l'assegnazione dei contributi del fondo nazionale per la locazione. Per accedere ai contributi bisogna essere titolari di un contratto di locazione (cioè di affitto) regolarmente registrato per l'anno 2011. La normativa di riferimento è la L. 431 del 9/12/1998.
I modelli per la presentazione delle domande saranno a disposizione presso i seguenti uffici del Comune di Castel Ritaldi – Ufficio Servizi Sociali e scaricabili dal sito web (clicca qui).

La domanda dovrà essere compilata in tutte le sue parti. Il richiedente deve dichiarare il possesso dei requisiti previsti per l’accesso al contributo, firmarla e allegare una fotocopia di un documento d’identità (e copia del permesso o carta di soggiorno nel caso di cittadini non appartenenti alla U.E.).

Dovrà essere spedita a mezzo raccomandata A.R. al Comune di Castel Ritaldi (farà fede il timbro postale di spedizione) o consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico, ENTRO E NON OLTRE il 25 OTTOBRE 2012 pena l’esclusione dalle graduatorie.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!