Il Bar Messico chiude la stagione estiva con musica, vino e un mare di pesce - guarda le foto - Tuttoggi.info

Il Bar Messico chiude la stagione estiva con musica, vino e un mare di pesce – guarda le foto

Redazione

Il Bar Messico chiude la stagione estiva con musica, vino e un mare di pesce – guarda le foto

Sab, 22/09/2012 - 11:19

Condividi su:


“L'estate sta finendo” canta Simona Lucentini mentre Giampaolo Santi suona le tastiere con il sorriso sulle labbra, ed è proprio vero: in una serata non più afosa come in Agosto gli amici del “Messico” si ritrovano per festeggiare ancora nell'accogliente giardino annesso al bar con musica, buon vino e un mare di pesce.

Ebbene si, Emilio, da buon napoletano,non ha voluto far mancare l'alimento più pregiato della cucina partenopea, cucinato per l'occasione da uno Chef salito appositamente da Posillipo e che è andato letteralmente a ruba, nonostante la consistente quantità cucinata.

Antipasti caldi e freddi, due primi e grigliata per tutti, il tutto annaffiato da un ottimo trebbiano spoletino, vino bianco che in questo va per la maggiore e che con il pesce esalta le sue note migliori.

“il giardino – dice Emilio – ce lo godremo ancora per un po', finchè il tempo lo consentirà, mentre il gazebo antistante l'ingresso subirà una trasformazione per poterci permettere di festeggiare anche durante i mesi freddi”.

Un gestore sempre propositivo che pur nel momento non esaltante della situazione generale ha voglia e coraggio di rilanciare.

In bocca al lupo!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!