Doppio fiocco in casa di Battista, sono nati ieri Dalia ed Edoardo - Tuttoggi.info

Doppio fiocco in casa di Battista, sono nati ieri Dalia ed Edoardo

Redazione

Doppio fiocco in casa di Battista, sono nati ieri Dalia ed Edoardo

Ven, 14/09/2012 - 13:47

Condividi su:


Doppio fiocco in casa Di Battista. Sara Vissani ha dato alla luce ieri due splendidi gemelli: Dalia ed Edoardo. I due neogenitori ci tengono particolarmente a ringraziare il dottor Fabrizio Damiani, primario del reparto di ginecologia ed ostetricia all'ospedale di Spoleto e tutto il suo staff, che hanno fatto nascere i gemellini con un parto naturale, nonostante la posizione podalica del maschietto abbia richiesto una procedura più delicata del normale che ha appunto reso necessaria la partecipazione di tutta la squadra, ostetriche in primis. Il professor Damiani è noto per essere un fautore della via naturale anche nei casi di parti gemellari, tanto che alcune donne chiederebbero espressamente di partorire a Spoleto sotto le sue cure.

A papà Daniele, mamma Sara e alla piccola Carlotta, che da oggi in poi avrà l’onore e l’onere di essere la sorella maggiore, giungano gli auguri da parte di tutta la redazione di Tuttoggi.info.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!