Ternana Ciclismo: due importanti piazzamenti al sesto Trofeo Ferrari - Tuttoggi.info

Ternana Ciclismo: due importanti piazzamenti al sesto Trofeo Ferrari

Redazione

Ternana Ciclismo: due importanti piazzamenti al sesto Trofeo Ferrari

Lun, 02/07/2012 - 11:50

Condividi su:


Sulle strade della Lombardia gli atleti della Ternana Ciclismo ancora protagonisti. Gli allievi diretti da Sandro Latini hanno conquistato due importanti piazzamenti sul traguardo di Sospiro, in provincia di Cremona. Al termine di una gara tiratissima conclusasi con lo sprint vincente di Gabriele Minardi della Molinello-Footon-Servetto, Giammarco Maccagnan si è piazzato al quarto posto mentre David Pecorari ha concluso la sua prova al nono. Tanti i tentativi di fuga che hanno animato il sesto Trofeo Ferrari e sin dalle prime battute gli atleti rossoverdi sono entrati nel vivo della corsa. Al secondo giro ci ha provato David Pecorari, poi è stata la volta di Edoardo Cianchetta e di Giammarco Maccagnan. Negli ultimi chilometri, quando ormai era scontato un arrivo allo sprint, Cianchetta e Lorenzo Gubbiotti hanno pilotato Maccagnan e Pecorari sul lungo rettilineo d'arrivo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!