Spoleto, ragazzo si masturba in finestra davanti a ragazze: condannato a 9 mesi - Tuttoggi.info

Spoleto, ragazzo si masturba in finestra davanti a ragazze: condannato a 9 mesi

Redazione

Spoleto, ragazzo si masturba in finestra davanti a ragazze: condannato a 9 mesi

Ven, 15/06/2012 - 18:50

Condividi su:


Si masturbava davanti ad una finestra del proprio appartamento proprio mentre in strada c’erano delle ragazze che potevano guardare i suoi “attributi”. Per questo il giudice di Spoleto, Roberto Laudenzi, ha condannato un ragazzo di 26 anni a 9 mesi di reclusione (pena sospesa). I fatti risalgono al mese di marzo 2009 quando il giovane, di origine macedone, comincia a prendere il vizio di masturbarsi stando in finestra e attirando così l’attenzione delle passanti. Episodi che si ripetono tanto da suscitare un qualche allarme nel quartiere della prima periferia della città. Oggi si è tenuto il processo che ha visto sfilare quali testimoni un carabiniere e 3 ragazze che hanno così ripercorso le “bravate” del giovane. Il 26enne, accusato di atti osceni, era difeso dall’avvocato Roberto Coricelli.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!