Crisi lavoro, dopo la Cementir l'Informatica Umbra. 30 dipendenti in cassa integrazione da oggi - Tuttoggi.info

Crisi lavoro, dopo la Cementir l'Informatica Umbra. 30 dipendenti in cassa integrazione da oggi

Redazione

Crisi lavoro, dopo la Cementir l'Informatica Umbra. 30 dipendenti in cassa integrazione da oggi

Lun, 21/05/2012 - 12:35

Condividi su:


È previsto per questo pomeriggio alle ore 15.00 l'incontro tra il Sindaco Daniele Benedetti, l'assessore allo sviluppo economico Maria Margherita Lezi e i rappresentanti sindacali per affrontare la situazione dell'Informatica Umbra srl. L'incontro è stato concordato venerdì scorso appena ricevuta la notizia della cassa integrazione prevista, a partire da oggi, per 30 dei 62 lavoratori dell'azienda.

“Abbiamo voluto incontrare subito i rappresentanti sindacali di categoria e le RSU dell'Informatica Umbra srl – ha dichiarato il Sindaco Benedetti – per conoscere nel dettaglio le difficoltà del polo spoletino. Come amministrazione comunale riteniamo indispensabile affrontare immediatamente insieme ai lavoratori le problematicità che si stanno profilando per quest'azienda che, da oltre 20 anni, esprime professionalità importanti per il nostro territorio”.

All'incontro, che si terrà a Palazzo comunale, parteciperanno il segretario generale territoriale della CISL Foligno Pierpaola Pietrantozzi, il responsabile territoriale della CGIL Ulisse Mazzoli, Simona Gola della CISL Fisascat e le RSU della Informatica Umbra srl.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!