Ternana, a Sangemini continua la festa della serie B. Giocatori in taverna lanciano i cori, guarda il video - Tuttoggi.info

Ternana, a Sangemini continua la festa della serie B. Giocatori in taverna lanciano i cori, guarda il video

Redazione

Ternana, a Sangemini continua la festa della serie B. Giocatori in taverna lanciano i cori, guarda il video

Ven, 18/05/2012 - 23:19

Condividi su:


Lu. Bi.

La festa per la Ternana promossa in serie B non è ancora finita. Questa sera i calciatori e lo staff della squadra sono stati ospiti a Sangemini, dove, grazie all'organizzazione del gruppo “Mds”, il borgo si è colorato di rossoverde. I ragazzi di quest'anno non si tirano certo indietro quando si tratta di festeggiare e con grande disponibilità hanno accettato il bagno di folla sangeminese nel più classico dello stile: taverna, pasta fatta in casa e vino. Per tutti i partecipanti è stata invece riservata la 'porchettata', pasto amatissimo dai ternani, innaffiata da abbondante e vino. Brindisi a ripetizione hanno salutato l'arrivo delle Fere che sono state accolte con un'ovazione da star. Ma niente red carpet o passerelle; soltanto l'amore della gente e la passione di una tifoseria ritrovata hanno accompagnato il 'condottiero' Toscano, scoperto grandissimo apprezzatore della nostra cucina, dentro la taverna “Malanotte”. Non ci è voluto tanto a far ambientare i ragazzi: un bicchiere di vino e via con i cori, lanciati dai capi banda Litteri e Cejas, sempre tra i più attivi quando si tratta di fare 'casino'. Grazie a un'apertura che dà sulla via del paese anche i tifosi hanno potuto in qualche modo partecipare alla cena rossoverde cantando e gioendo con i propri beniamini. In piazza sono stati riservati degli spazi a 2 iniziative sempre rivolte ai festeggiamenti della Ternana: “Essere Fere”, la fortunata iniziativa di Tacconelli che ha anche realizzato un libro il cui ricavato andrà in parte per i bambini di Taranto (leggi qui), e la prevendita per la grande festa di domani sera al Liberati, “Liberi Festeggiamo”. Che la festa continui…

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!