Inseguimento per le vie del centro, arrestato pregiudicato - Tuttoggi.info

Inseguimento per le vie del centro, arrestato pregiudicato

Redazione

Inseguimento per le vie del centro, arrestato pregiudicato

Gio, 29/03/2012 - 12:32

Condividi su:


Scene da film di azione hanno scosso ieri pomeriggio le vie del Centro di Perugia dove alcuni poliziotti hanno inseguito da piazza IV novembre a via Ulisse Rocchi alcuni nordafricani, in fuga per evitare i controlli.

Le attenzioni degli uomini della questura si erano soffermate poco prima su un gruppetto di uomini che si aggiravano sulle scalette di piazza IV novembre, in una zona solita allo spaccio. Quando i poliziotti hanno tentato di sottoporre i vari soggetti a dei controlli, questi hanno temuto un blitz e si sono dati alla fuga per le vie del centro.

Il gruppo è corso in piazza Danti, cercando di disperdersi. Due di loro, inseguiti da due agenti, hanno infilato via Ulisse Rocchi, dividendosi su diverse strade. I poliziotti sono riusciti a fermare dopo un lungo inseguimento M.A., cittadino tunisino 25enne, con alcuni precedenti penali per reati connessi agli stupefacenti.

Il giovane, non trovato in possesso di droga, è stato comunque arrestato per resistenza, lesioni e violenza a pubblico ufficiale, avendo -secondo la questura- sgomitato e scalciato contro i poliziotti per tentare nuovamente la fuga.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!