Fermati tre tossicodipendenti mentre consumavano droga in un'auto in Via Gallenga - Tuttoggi.info

Fermati tre tossicodipendenti mentre consumavano droga in un'auto in Via Gallenga

Redazione

Fermati tre tossicodipendenti mentre consumavano droga in un'auto in Via Gallenga

Mer, 21/03/2012 - 15:36

Condividi su:


Ieri pomeriggio una volante, su segnalazione dei residenti, ha proceduto al controllo di tre giovani, tra cui una donna, che stavando consumando della droga all’interno di un’auto parcheggiata in via Gallenga .
All’arrivo degli agenti, tutti e tre erano seduti in macchina intenti ad inalare della droga mediante cannule realizzate in alluminio ed accendini.
Sul piano d’appoggio accanto al freno a mano era inoltre presente un pacco di sigarette all’interno del qualesono stati trovati tre involucri in cellophane termosaldato contenenti la droga, mentre un quarto, aperto, veniva trovato nel portaoggetti.
I tre, tutti con precedenti per reati legati agli stupefacenti, B.A., un trentatreenne di Orvieto, M. F., anch’egli di Orvieto di trentasei anni, e S. S. trentaquattrenne di Viterbo, sono stati accompagnati in Questura e segnalati al prefetto, con relativo sequestro della droga.
S. S., che risultava già avere a carico la misura del foglio di via, è stata denunciata all’autorità giudiziaria per la violazione della misura di prevenzione.
A carico di M. S. è stata emessa la stessa misura di prevenzione, che impone un divieto di ritorno a Perugia per tre anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!