Nuove associazioni entrano nell'Albo del Comune di Spoleto - Tuttoggi.info

Nuove associazioni entrano nell'Albo del Comune di Spoleto

Redazione

Nuove associazioni entrano nell'Albo del Comune di Spoleto

Gio, 17/11/2011 - 15:33

Condividi su:


Sono nove le associazioni che sono entrate a far parte dell’albo comunale dopo l’aggiornamento del 2011: si tratta del Club Unesco Spoleto Valnerina Faroaldo I°, dell’Associazione culturale islamica Annour, dell’Associazione Wood Pictures – Cinema Teatro e Multimedialita’ in Umbria, del U.P.P.I. Unione Piccoli Proprietari Immobiliari, dell’Associazione Intermusica, dell’Associazione Bioetica e Diritti umani onlus, dell’Associazione Donnambiente per i Diritti Umani, dell’Associazione culturale il Mascherone e dell’Associazione culturale Il Balletto di Spoleto. Con l’inclusione di queste nove associazioni l'elenco ufficiale raggiunge quota 131.

L’Albo comunale delle associazioni è previsto dall’articolo 27 dello statuto comunale. In tale elenco hanno diritto di comparire le Associazioni che operano nel Comune di Spoleto da almeno cinque anni dall'atto costitutivo legalmente formalizzato; le Associazioni dotate di personalità giuridica e non aventi fini di lucro; le Associazioni che risultano a norma di Statuto emanazione di organismi associativi nazionali e regionali; gli Enti Morali, le Associazioni di volontariato e le Fondazioni legalmente riconosciute che hanno sede o preminenti interessi nel Comune, le Pro loco legalmente riconosciute, l’Ente ducale Vaite.

L’elenco aggiornato della associazioni iscritte all’albo è disponibile al seguente indirizzo internet: http://www.comunespoleto.gov.it/it/albo-comunale-delle-associazioni

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!