Italiani di Canoa sul Nera, nella gara sprint vince Simone Tramontana, dell'ASD Valnerina Adventure - Tuttoggi.info

Italiani di Canoa sul Nera, nella gara sprint vince Simone Tramontana, dell'ASD Valnerina Adventure

Redazione

Italiani di Canoa sul Nera, nella gara sprint vince Simone Tramontana, dell'ASD Valnerina Adventure

Lun, 12/09/2011 - 08:56

Condividi su:


Oltre 250 canoisti provenienti da tutta Italia hanno dato vita, sabato 10 e domenica 11 settembre, ai Campionati Italiani di canoa fluviale per le categorie Ragazzi e Master sul fiume Nera. Sabato si è svolta la gara sprint (2 manches di 600 metri) a Ferentillo, mentre domenica c’è stata la gara lunga (4,5 km) da Ferentillo a Arrone.
Il fiume piuttosto tecnico ma mai pericoloso, le splendide giornate di sole e l’ottima organizzazione del Gruppo Canoe Terni hanno fatto sì che la manifestazione si svolgesse nel migliore dei modi, come hanno sottolineato i sindaci di Ferentillo e di Arrone durante le premiazioni degli atleti.
Per l’Umbria, il titolo di Campione Italiano è arrivato dallo spoletino Simone Tramontana dell’ASD Valnerina Adventure, che ha vinto la gara sprint nella Canadese monoposto categoria Master C. I risultati completi sono disponibili nel sito della Federazione Canoa, al link http://www.federcanoa.it/index.php?option=com_docman&Itemid=51

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!