51.MO FESTIVAL DEI DUE MONDI: IL CDA (RISTRETTO) TORNA A CONFRONTARSI - Tuttoggi.info

51.MO FESTIVAL DEI DUE MONDI: IL CDA (RISTRETTO) TORNA A CONFRONTARSI

Redazione

51.MO FESTIVAL DEI DUE MONDI: IL CDA (RISTRETTO) TORNA A CONFRONTARSI

Mer, 09/04/2008 - 23:58

Condividi su:


Un Comitato ristretto ai consiglieri ‘spoletini’ quello che si è tenuto oggi pomeriggio alla Fondazione Festival dei Due Mondi. L’appuntamento, più volte rimandato, è servito anche per stemperare le diatribe delle ultime settimane, nonostante un comunicato ufficiale avesse ribadito la piena fiducia nel lavoro portato avanti dal Maestro Giorgio Ferrara. Erano presenti, oltre a Ferrara (accompagnato dal direttore amministrativo Amoruso), Massimo Brunini, Gilberto Stella, Giovannino Antonini e Dario Pompili. Tutti hanno ribadito la necessità che la città di Spoleto reciti il proprio ruolo all’interno della manifestazione, impiegando le sue energie migliori, i suoi tecnici etc.

Ferrara ha assicurato che l’impegno in tal senso sarà massimo, specialmente dopo che sarà terminata la parte più importante del suo lavoro, ovvero la presentazione del Festival fissata per il prossimo 21 aprile al Teatro Valle di Roma. Nel corso della riunione è stata affrontata anche la vicenda “Etheria”, la società di marketing dapprima utilizzata dal Festival e subito dopo sostituita con la Mediavip. Da parte dei componenti del Comitato sembra sia arrivata forte la richiesta di ricucire l’inspiegabile ‘strappo’ che rischia di trascinare la Fondazione nelle aule del tribunale di Spoleto.

Una vicenda che sta creando non poco imbarazzo, alla luce anche di una recente lettera che sarebbe giunta al Teatro Nuovo da parte di una nota casa editrice che avrebbe chiesto lumi sulla situazione, dopo che aveva già raggiunto un accordo con la prima società di marketing. Il Cda ha comunque apprezzato che il coinvolgimento della Mediavip non comporterà alcun onere aggiuntivo per le casse della Fondazione. Anche se nel Bilancio di previsione stilato dal dottor Amoruso resta la voce di spesa “marketing & sponsoring” per 30mila euro.(Ca.Cer.)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!