50 mila euro di eroina in una fioriera. Arrestato pusher a San Sisto - Tuttoggi.info

50 mila euro di eroina in una fioriera. Arrestato pusher a San Sisto

Redazione

50 mila euro di eroina in una fioriera. Arrestato pusher a San Sisto

Mar, 13/11/2012 - 12:33

Condividi su:


Continua il duro contrasto alle attività di spaccio di sostanze stupefacenti nell’hinterland perugino, grazie al binomio vincente “presenza capillare sul territorio dell’Arma dei Carabinieri” e “collaborazione dei cittadini”.

L’arresto – I militari appartenenti all’aliquota operativa del dipendente Nucleo operativo e radiomobile, nel primo pomeriggio di ieri, nel corso di un servizio antidroga, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, S.P., classe 1962, siciliano, da tempo trapiantato nel perugino, già noto alle forze dell’ordine, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è stato possibile grazie alla collaborazione dei residenti, che hanno confermato ai militari un via vai sospetto dalla casa dell’uomo nella periferia di San Sisto, di personaggi noti come assuntori di droga.

La perquisizione – A seguito della minuziosa perquisizione i carabinieri hanno trovato all’interno di una fioriera sul bancone dell’abitazione, un grosso involucro contenente 650 grammi di eroina, di media qualità, dalla quale era possibile ricavare circa 1.200 dosi, per un valore complessivo di circa 50.000 euro. E’ stato anche trovato e sequestrato materiale per il confezionamento dello stupefacente, destinato alla piazza perugina. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la locale casa circondariale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!