47° Trofeo Fagioli: aperte le iscrizioni per la spettacolare cronoscalata umbra - Tuttoggi

47° Trofeo Fagioli: aperte le iscrizioni per la spettacolare cronoscalata umbra

Redazione

47° Trofeo Fagioli: aperte le iscrizioni per la spettacolare cronoscalata umbra

Lun, 23/07/2012 - 11:28

Condividi su:


Si sono aperte oggi, lunedì 23 luglio, le iscrizioni al 47° Trofeo Luigi Fagioli. Da questa mattina gli organizzatori del Comitato Eugubino Corse Automobilistiche hanno messo a disposizione nel sito ufficiale della spettacolare cronoscalata umbra (www.trofeofagioli.it) la scheda d'iscrizione. Con un semplice click è dunque ora possibile scaricarla e compilarla in ogni sua parte. Il termine ultimo per presentare la propria iscrizione è fissato per il 20 agosto alle ore 24.
Intanto venerdì 27 luglio alle 11 a Perugia nell'esclusiva Sala Fiume della sede regionale di Palazzo Donini si terrà la presentazione ufficiale della gara, valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna, il Challenge Europeo e la Coppa FIA della Montagna. Oltre al comitato organizzatore, saranno presenti rappresentanti di Regione Umbria, Provincia di Perugia, Comune di Gubbio e Automobile Club Perugia.
La cronoscalata internazionale umbra si svolgerà dal 24 al 26 agosto sul classico tracciato che dal caratteristico centro storico di Gubbio porta a Madonna della Cima, lungo i 4150 metri (da percorrere due volte) che attraversano la Gola del Bottaccione, sito naturalistico e geologico di rilevanza mondiale. Durante il weekend di gara sarà anche assegnato il Memorial Angelo e Pietro Barbetti a una personalità del mondo dell'automobilismo internazionale.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!