45 giri a Castel Ritaldi per tornare indietro agli anni ‘60 - Tuttoggi.info

45 giri a Castel Ritaldi per tornare indietro agli anni ‘60

Redazione

45 giri a Castel Ritaldi per tornare indietro agli anni ‘60

Venerdi 18 Settembre presso il locale anfiteatro
Gio, 17/09/2015 - 13:05

Condividi su:


Venerdì 18 settembre a Castel Ritaldi con i 45 Giri, e il loro programma musicale “I favolosi anni ’60”, si tornerà indietro nel tempo. Una calda serata di fine estate attende infatti il pubblico di Castel Ritaldi che non solo potrà riassaporare vecchi sound mai dimenticati ma anche prelibatezze servite nello stand gastronomico; tutto rigorosamente in stile anni ’60. A partire dalle 21 l’anfiteatro locale si animerà grazie alla nostalgica iniziativa promossa dalla ProLoco che per l’occasione ha allestito anche uno stand gastronomico anni ’60. Tutti sono invitati a partecipare.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!