Ubriaco al bar non vuole esibire i documenti e si scaglia contro la polizia - Tuttoggi.info

Ubriaco al bar non vuole esibire i documenti e si scaglia contro la polizia

Redazione

Ubriaco al bar non vuole esibire i documenti e si scaglia contro la polizia

Sanzionato per ubriachezza molesta e nei suoi confronti l’iter per l’espulsione dall’Italia
Lun, 07/12/2015 - 13:19

Condividi su:


Ieri sera il titolare di un bar del centro di Perugia ha chiesto l’intervento della Polizia, per  un avventore stava creando problemi. Una Volante ha raggiunto il bar e ha subito trovato un 34enne cittadino tunisino che aveva alzato il gomito e che da alcuni minuti infastidiva sia gli altri clienti che il gestore dell’attività commerciale.

I poliziotti avrebbero voluto semplicemente identificarlo e convincerlo a cambiare aria, ma il nordafricano non è stato affatto collaborativo. Alla richiesta dei documenti, si è rivolto agli agenti  blaterando che nessuno aveva il diritto di chiederglieli e che, pertanto, non li avrebbe esibiti.

Questo ha costretto gli agenti a condurlo in Questura, dove l’uomo, che nel frattempo aveva confessato di non avere con sé documenti identificativi, è stato sottoposto a fotosegnalamento; in questo modo, è emerso che il maghrebino è irregolare sul territorio nazionale. Denunciato per rifiuto di fornire indicazioni sull’identità personale, la polizia lo ha sanzionato per ubriachezza molesta e, infine, ha avviato nei suoi confronti l’iter per l’espulsione dall’Italia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!