Perugia, nella notte locali e discoteche nel mirino della Stradale - Tuttoggi.info

Perugia, nella notte locali e discoteche nel mirino della Stradale

Redazione

Perugia, nella notte locali e discoteche nel mirino della Stradale

Su 122 persone controllate, 14 in età sotto i 28 anni sono risultate positive ad alcol o droga
Sab, 05/12/2015 - 11:30

Condividi su:


Nella notte appena trascorsa, la Polizia Stradale di Perugia ha eseguito una serie di controlli approfonditi nei pressi delle discoteche, dei locali e ritrovi notturni della città. Sono state impiegate 5 pattuglie della “Specialità”, con l’ausilio tecnico di personale Medico dell’Ufficio Sanitario Provinciale della Questura di Perugia.

Sono stati complessivamente controllati 98 veicoli e 122 persone. Di queste, 14 sono state fermate alla guida sotto effetto di alcolici. Sono state sequestrate  un totale di 14 patenti e decurtati complessivamente 85 punti. Molto giovane la fascia di età entro cui uomini e donne sono stati trovati positivi ad alcol o droga, più del 90% sotto la soglia dei 28 anni. Tutti sono stati denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia, tranne 2 conducenti donna e 1 uomo che saranno segnalati al Prefetto di Perugia per i provvedimenti di competenza.
Due delle persone positive all’alcol hanno superato il tasso di 1,50 g/l e rischiano la sospensione della patente di guida da uno a due anni.
Per un conducente, inoltre, positivo all’assunzione di sostanze stupefacenti, si è in attesa dell’esito delle analisi che saranno effettuate dal laboratorio tossicologico forense di Roma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!