300 ULTRA’ DEL PESCARA TENTANO INVANO DI AGGREDIRE DIRIGENZA ALLO STADIO COMUNALE DI FOLIGNO - Tuttoggi.info

300 ULTRA’ DEL PESCARA TENTANO INVANO DI AGGREDIRE DIRIGENZA ALLO STADIO COMUNALE DI FOLIGNO

Redazione

300 ULTRA’ DEL PESCARA TENTANO INVANO DI AGGREDIRE DIRIGENZA ALLO STADIO COMUNALE DI FOLIGNO

Dom, 02/11/2008 - 23:55

Condividi su:


Domenica di tensione al Comunale di Foligno dove si giocava la gara contro il Pescara. I tifosi al seguito di quest’ultima, trecento circa, hanno tentato di aggredire il direttore dell’area tecnica Domenico De Luca, il segretario generale Ivano Ercoli e il mediatore Valentino Rizzuto. I tre sono stati costretti ad abbandonare la tribuna, accompagnati dalle forze dell'ordine, un quarto d’ora prima della fine della partita conclusasi con un pareggio (0-0). La violenta contestazione non è che l’ultima in ordine di tempo dopo il passaggio della proprietà del club dai Soglia al gruppo che fa capo alal società svizzera Eurocat.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!