ReBOOT presenta Cirillo. Sabato 21 Marzo al CoCo disco - Tuttoggi

ReBOOT presenta Cirillo. Sabato 21 Marzo al CoCo disco

Pietro Manna

ReBOOT presenta Cirillo. Sabato 21 Marzo al CoCo disco

Carlo Andrea Raggi a Spoleto. Uno dei più apprezzati dj italiani
Mar, 17/03/2015 - 17:14

Condividi su:


Carlo Andrea Raggi in arte Cirillo. Sarà lui l’ospite d’eccezione per il CoCo disco club che grazie a ReBoot, sabato 21 Marzo avrà in console uno dei dj più stimati in Italia e con un formidabile curriculum all’estero.

Cirillo inizia la sua professione nel 1980, Dj resident presso “Amnesia” (Ibiza), Peter Pan (Riccione), Teatriz (Ravenna), Baia imperiale (Rimini), Villa delle Rose (Rimini). Vanta partecipazioni a rave internazionali e dal 1990 entra al Cocoricò di Riccione, dove ancora oggi continua la sua collaborazione in occasione di “Memorabilia”.

Ha lavorato con Dj del calibro di Carl Cox, Paul Van Dik, Sven Väth, Westbam, Lenny Dee, Maruscha, Mark Spoon, Talla 2xlc e Taucher e sabato 21 sarà tutto per il pubblico del CoCo disco.

Supporter della serata sono Noisy Box e Kolorado Staff, partner Spoleto a Colori e Media partner Tuttoggi.info

Per maggiori informazioni sulla serata pagina facebook evento reBOOT

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!