2° MILONGA IN CENTRO STORICO A SPOLETO: MUSICA, CIBO E PAROLE - Tuttoggi.info

2° MILONGA IN CENTRO STORICO A SPOLETO: MUSICA, CIBO E PAROLE

Redazione

2° MILONGA IN CENTRO STORICO A SPOLETO: MUSICA, CIBO E PAROLE

Lun, 04/04/2011 - 17:55

Condividi su:


Venerdi 8 Aprile è in programma a Spoleto una serata dal sapore argentino. L’evento, organizzato per la seconda volta presso l’Hotel dei Duchi, prevede la partecipazione del maestro e ballerino Antonio Lalli che presenterà il suo libro “Tanto di Cappello – storia di un tanghero”.

La serata sarà allietata da specialità culinarie ispirate alla tradizione argentina con possibilità di scegliere tra un buffet o la cena presso la sala panoramica con vista sul Teatro Romano di cui il Ristorante dell’Hotel dei Duchi dispone. Empanados de queso y carne con estillo campo, sopa de carbanzos, churrasquito de la pampa, parrillada mixta e arroz con leche sono alcune delle proposte dello chef che sarà possibile gustare.

Chiaramente non mancherà la musica e nemmeno una pista da ballo per godere appieno di una serata a tutta milonga, l’affascinante danza popolare di origine Argentina strettamente legata al tango. Per informazioni e prenotazioni www.hoteldeiduchi.com.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!