150° UNITA', IL SINDACO BENEDETTI PARTECIPA AI FESTEGGIAMENTI DI TORINO CON IL PRESIDENTE NAPOLITANO - Tuttoggi

150° UNITA', IL SINDACO BENEDETTI PARTECIPA AI FESTEGGIAMENTI DI TORINO CON IL PRESIDENTE NAPOLITANO

Redazione

150° UNITA', IL SINDACO BENEDETTI PARTECIPA AI FESTEGGIAMENTI DI TORINO CON IL PRESIDENTE NAPOLITANO

Ven, 18/03/2011 - 18:33

Condividi su:


Il Sindaco di Spoleto, Daniele Benedetti ha partecipato oggi 18 marzo alla festa ufficiale al Teatro Regio di Torino, per le celebrazioni del 150° dell'Unità d'Italia. L'invito era stato fatto al primo cittadino nei giorni scorsi direttamente dal Presidente della Repubblica Napolitano, per rappresentare Spoleto insieme alle delegazioni di altre città italiane a cui è stato riconosciuto un ruolo importante nel risorgimento italiano. Presente oggi a Torino anche il Direttore di Tuttoggi.info, Carlo Ceraso, che per festeggiare degnamente il 150° e la “rivoluzione” della pagina di TO®, ha scattato qualche foto “risorgimentale”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!