135 anni di sport e passione, la Braccio Fortebraccio Perugia festeggia al PalaBarton - Tuttoggi.info

135 anni di sport e passione, la Braccio Fortebraccio Perugia festeggia al PalaBarton

Redazione

135 anni di sport e passione, la Braccio Fortebraccio Perugia festeggia al PalaBarton

Gio, 12/06/2025 - 16:39

Condividi su:


Un anniversario che racconta una storia lunga più di un secolo: la Asd U.S. Braccio Fortebraccio di Perugia taglia il traguardo dei 135 anni di attività e lo celebra con un grande evento aperto a tutta la cittadinanza, in programma questa sera (giovedì 12 giugno) al PalaBarton, durante il tradizionale saggio di fine anno sportivo.

Protagonisti della serata saranno bambini, bambine, ragazzi e ragazze che frequentano i corsi di baby gym, avviamento alla ginnastica, ginnastica artistica e ritmica, pronti ad esibirsi con entusiasmo e passione davanti alle famiglie e al pubblico, in una vera festa dello sport e della comunità.

La celebrazione sarà arricchita anche da un importante momento dedicato alle premiazioni delle eccellenze sportive della società, che nel corso dell’anno hanno raggiunto risultati di assoluto rilievo sia a livello nazionale che internazionale.

In particolare, verrà premiata la squadra di ginnastica estetica di gruppo, guidata con grande competenza dall’insegnante Marina Zoueva, che ha portato a casa un palmarès “impressionante”: titolo Italiano 2024/2025, vittoria della Coppa Italia per due anni consecutivi (2023 e 2024) e Oro nell’aprile 2025 in Canada, in un prestigioso torneo internazionale valido come seconda prova di Coppa del Mondo.

Accanto a queste campionesse, riflettori puntati anche sulle atlete della ginnastica ritmica, che nell’attuale stagione, sotto la guida dell’istruttrice Svetlana Durdenevskaya, hanno ottenuto un risultato storico: il ritorno della squadra in Serie A2, un traguardo prestigioso che premia il lavoro tecnico e il talento delle ginnaste.

La serata del 12 giugno sarà dunque un momento indimenticabile rappresentando un’occasione sia per celebrare 135 anni di storia, passione, sport e impegno educativo, sia per rendere omaggio alle giovani atlete che, con dedizione e sacrificio, stanno scrivendo nuove pagine di orgoglio sportivo per la città di Perugia.

La manifestazione è aperta a tutti, per vivere insieme una serata di emozioni, spettacolo e applausi, nel nome di una palestra che da oltre un secolo forma atleti e persone.

Luogo: PalaBarton, Piazzale Nando Martellini, 1, PERUGIA, PERUGIA, UMBRIA

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!