Esplosione palazzina, 47enne non ce l'ha fatta - Tuttoggi.info

Esplosione palazzina, 47enne non ce l’ha fatta

Davide Baccarini

Esplosione palazzina, 47enne non ce l’ha fatta

Mar, 01/09/2026 - 13:01

Condividi su:


Non ce l’ha fatta la 47enne rimasta gravemente ferita nel devastante rogo che lo scorso 22 agosto ha sconvolto una palazzina di via Giambattista Vico, a Perugia.

La donna si è spenta nella tarda serata di lunedì 31 agosto al centro ustioni dell’ospedale “Bufalini” di Cesena, dove si trovava ricoverata in condizioni disperate a causa delle ustioni riportate su oltre l’80% del corpo. LEGGI DETTAGLI

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!