Via Marinelli, altro incidente nel punto “maledetto” | E’ il secondo in meno di 24 ore

Via Marinelli, altro incidente nel punto “maledetto” | E’ il secondo in meno di 24 ore

Stavolta l’auto in uscita dalla rotatoria è andata a sbattere contro il guardrail, solo il caso ha evitato un altro frontale | Salgono a tre gli incidenti nel medesimo tratto

A meno di 24 ore dal frontale di ieri pomeriggio (lunedì 8 maggio), un altro incidente, nella tarda mattinata di oggi (martedì 9), è avvenuto ancora nel punto “maledetto” tra l’uscita della rotonda “R.Franklin” e l’imbocco di via Marinelli.

Fortunatamente, stavolta, il sinistro ha visto protagonista una sola auto (una Fiat Punto) che, perdendo il controllo nei pressi del solito restringimento di carreggiata, ha sbattuto contro il guardrail. Il caso ha voluto che dalla direzione opposta, a differenza degli altri casi, non sopraggiungesse un altro veicolo. Sul posto è arrivato il 118 ma la donna al volante non ha riportato ferite gravi.

Con il frontale di un mese fa (che ha visto coinvolta una microcar), quello di ieri, e l’incidente di oggi (che avrebbe potuto avere risvolti ben peggiori), salgono a tre gli incidenti in via Marinelli, tutti nello stesso identico punto.