Via Marinelli, altro incidente nel punto "maledetto" | E' il secondo in meno di 24 ore - Tuttoggi.info

Via Marinelli, altro incidente nel punto “maledetto” | E’ il secondo in meno di 24 ore

Davide Baccarini

Via Marinelli, altro incidente nel punto “maledetto” | E’ il secondo in meno di 24 ore

Stavolta l'auto in uscita dalla rotatoria è andata a sbattere contro il guardrail, solo il caso ha evitato un altro frontale | Salgono a tre gli incidenti nel medesimo tratto
Mar, 09/05/2017 - 19:55

Condividi su:


A meno di 24 ore dal frontale di ieri pomeriggio (lunedì 8 maggio), un altro incidente, nella tarda mattinata di oggi (martedì 9), è avvenuto ancora nel punto “maledetto” tra l’uscita della rotonda “R.Franklin” e l’imbocco di via Marinelli.

Fortunatamente, stavolta, il sinistro ha visto protagonista una sola auto (una Fiat Punto) che, perdendo il controllo nei pressi del solito restringimento di carreggiata, ha sbattuto contro il guardrail. Il caso ha voluto che dalla direzione opposta, a differenza degli altri casi, non sopraggiungesse un altro veicolo. Sul posto è arrivato il 118 ma la donna al volante non ha riportato ferite gravi.

Con il frontale di un mese fa (che ha visto coinvolta una microcar), quello di ieri, e l’incidente di oggi (che avrebbe potuto avere risvolti ben peggiori), salgono a tre gli incidenti in via Marinelli, tutti nello stesso identico punto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!