Il Vecchio Camino, apertura del nuovo pub giovedi 18 Maggio

Il Vecchio Camino, apertura del nuovo pub giovedi 18 Maggio

Birre artigianali QBA, taglieri, patate farcite, giardino e nuovi schermi

Novità in vista per il Vecchio Camino, l’osteria gestita a Spoleto da Paola Bazzoli, che si rinnova completamente. Nuova veste grafica, nuovi spazi, nuovi arredi e soprattutto nuovo menu. Il Vecchio Camino continuerà ad essere un’osteria con le sue prelibatezze locali a base di prodotti tipici e di produzione propria ma sarà anche e soprattutto un pub con un menu tutto nuovo.

Taglieri, panini, patate farcite e altre specialità culinarie ispirate ai caratteristici pub anglosassoni, ma con materie prime e passione tutta italiana, la faranno da padrone insieme ad una selezione di birre artigianali, rigorosamente garantite da QBA.

Giardino e nuovi schermi per la visione di eventi sportivi saranno il valore aggiunto del locale situato nel cuore della Città del Festival, in via Posterna, 21.

Il locale è aperto tutti i giorni, tranne il lunedi, e il pub inaugurerà giovedi 18 Maggio. Grazie alla pagina Facebook è possibile  rimanere aggiornati su menu, eventi e iniziative, tutto consultabile qui Vecchio Camino Pub Osteria Spoleto

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media