UN LIBRO E UNO SPETTACOLO PER SOSTENERE IL REPARTO DI ONCOLOGIA - Tuttoggi.info

UN LIBRO E UNO SPETTACOLO PER SOSTENERE IL REPARTO DI ONCOLOGIA

Redazione

UN LIBRO E UNO SPETTACOLO PER SOSTENERE IL REPARTO DI ONCOLOGIA

Ven, 28/12/2007 - 15:58

Condividi su:


Un libro ed uno spettacolo per promuovere l'ospedale di Spoleto ed in particolare per sconfiggere i tumori: questa l'iniziativa promossa per il 5 gennaio prossimo.

Nell'ambito del programma degli eventi di fine anno 2007/2008 organizzati dal Comune di Spoleto, con il patrocinio della Regione dell'Umbria, della Comunità Montana dei Monti Martani e del Serano e del Consorzio della Bonificazione Umbra, sabato 5 gennaio 2007 alle ore 20,30, presso il complesso di San Nicolò, verrà presentato il libro “Poesie Infinite” di Sara Fiscaletti.

Seguirà il musical “I figli delle Piume” a cura della Compagnia Teatrale “Lucia Diamanti” di Colpetrazzo con la regia di Luciana Vescarelli. L'intero incasso della serata sarà devoluto al Reparto Oncologico dell'Ospedale di Spoleto.

Le poesie pur trattando di fatti legati alla quotidianità, scaturiscono da eventi vissuti direttamente dall'autrice quando un avverso destino ha privato lei e i suoi figli di persone care, quali il padre e il marito strappati alla vita da un male incurabile. Dal dolore per due vite tragicamente e prematuramente spezzate, nasce la volontà e la forza di continuare a vivere che si traduce anche in un esempio di vita quotidiana e nella volontà di dare una speranza in un futuro migliore. L'auspicio è che questa iniziativa possa contribuire ad accendere una luce di vita per tutti coloro che purtroppo sono colpiti da mali incurabili.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!