TRIBUNALE DEI DIRITTI DEL MALATO: ROSSANA SANTI RIELETTA RESPONSABILE ALL'UNANIMITA' - Tuttoggi.info

TRIBUNALE DEI DIRITTI DEL MALATO: ROSSANA SANTI RIELETTA RESPONSABILE ALL'UNANIMITA'

Redazione

TRIBUNALE DEI DIRITTI DEL MALATO: ROSSANA SANTI RIELETTA RESPONSABILE ALL'UNANIMITA'

Sab, 25/10/2008 - 08:45

Condividi su:


Martedi scorso nella sala M. Laureti presso la palazzina Micheli si è svolta l'assemblea territoriale di Cittadinanzattiva-Tribunale per i Diritti del Malato, da anni la più partecipata e attiva dell'Umbria, durante la quale si è svolta l'elezione per il rinnovo della carica di responsabile della sezione di Spoleto.

Davanti ad una platea molto numerosa ed interessata, all'unanimità è stata riconfermata la Sig.ra Rossana Santi, a cui i votanti hanno voluto riconoscere l'impegno e la lunga esperienza sul campo. Era presente anche il Direttore sanitario Dott. Luca Sapori, che ha voluto sottolineare l'importanza del ruolo del TDM all'interno del presidio ospedaliero, una presenza che offre agli utenti della sanità un servizio insostituibile esercitato da un gruppo di volontari super-partes. “Una dialettica serena e senza pregiudizi – ha affermato il dirigente – contribuisce a migliorare quanto più possibile la qualità dei servizi sanitari non solo dal punto di vista delle eventuali anomalie riscontrabili in ogni situazione, ma anche sotto l'aspetto della mediazione ed ottimizzazione dei rapporti tra utenti e personale sanitario”.

La partecipazione, che ha superato ogni previsione, dimostra che i cittadini di Spoleto, quando sono chiamati su questioni serie e importanti, rispondono con grande slancio e spontaneità, smentendo la diffusa opinione della loro apatia e disinteresse.

Il TDM ringrazia anche tutti gli iscritti intervenuti.

.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!